blog-slider-bis

La campagna “True Originals” di TRW mostra i muscoli nel settore veicoli industriali

TRW Proequip Erik Larson
•   Una campagna pluripremiata esalta la qualità di primo impianto e la resistenza dei componenti freno, sterzo e sospensioni di TRW per veicoli industriali
•   Proiettori puntati sulla creatività di progettazione TRW
•   Nei test indipendenti i prodotti hanno ottenuto risultati eccellenti per durata, prestazioni e sicurezza in condizioni estreme
ZF Aftermarket ha annunciato che è in corso l’ultima fase della campagna, insignita di riconoscimenti, “True Originals” di TRW.

La nuova campagna True Originals TRW è sul Corner Module

Nuova campagna True OriginalsIl nuovo capitolo della storia dei True Originals viene interpretato da Chris Kollar, Product Manager di TRW in Nord America, che nel tempo libero gioca a hockey su ghiaccio per gli Spitfires. Un breve filmato, integrato da ulteriore materiale online e offline, racconta il duro lavoro di squadra svolto da Chris in entrambi i ruoli per gestire le numerose risorse, ma soprattutto per mantenerle in perfetto equilibrio, esattamente allo stesso modo in cui TRW si impegna a progettare, sviluppare e commercializzare l’offerta Corner Module.

Ricambi a portata di App con ZF

ZF AppIdentificare i ricambi giusti da oggi è ancora più semplice per i clienti di ZF Aftermarket. Grazie a Part Finder, la nuova app di ZF, i clienti possono accedere all’intera gamma disponibile dei prodotti premium di ZF Aftermarket a marchio, Sachs, Lemförder, TRW e Boge, ovunque si trovino, partendo da una semplice ricerca per codice prodotto o per costruttore del veicolo, con i rispettivi contenuti specifici per il proprio paese.