Grande successo della campagna multimediale “True Originals”


Esattamente a un anno dal suo lancio europeo, TRW Aftermarket annuncia il clamoroso successo della sua campagna di marketing multi-mediale “True Originals”. La campagna, unica nel suo genere, con le prime tre fasi ha raggiunto il numero sbalorditivo di 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, ricordando al mercato che il marchio TRW è proprio “True Originals”.
Grazie a varie iniziative, i messaggi di sicurezza, qualità, gamma e servizio che si concretizzano nell’offerta Corner Module, leader di mercato nei componenti e sistemi freno, sterzo e sospensioni, sono stati diffusi con successo a livello mondiale utilizzando mezzi tradizionali e digitali. Protagonisti della campagna sono i dipendenti TRW che portano all’interno dell’azienda la passione e l’impegno che li caratterizza anche nella vita extra-professionale.
La campagna è in corso in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna e Turchia. Prossimamente coprirà l’attività globale di TRW.